Martina Magionami, il 16 febbraio alla Casa della Musica

Cari amici,

vi invitiamo a partecipare con tutta la vostra energia al live di Martina Magionami presso la Sala della Musica. Qua sotto vi raccontiamo in anteprima un po’ della sua storia:

Martina Magionami, informalmente anche “La Marti”, è una cantautrice fiorentina e racconta storie ed emozioni con chitarra e voce, prediligendo il genere folk-pop e lo stile finger-picking.
Diffonde la sua musica in sessioni dal vivo dopo l’uscita su YouTube de La realtà dei sogni, nata con il progetto video di MustAchieve, nel 2018 collabora con lo studio Wipaus filmando il live in studio de L’autostoppista, della quale esiste anche una versione tradotta in inglese (The Hitchhiker) nel concept album Other Visions della band anglo-fiorentina SoundZanobi. Nel 2019 è ospite dal Mondo di Rita Music con Isola.
Musicalmente iperattiva, cerca sempre di sperimentare diversi stili, strumenti, generi ed avviare progetti nuovi e stimolanti: è attualmente coinvolta nel progetto soft/rock SoundZanobi e il duo bluegrass / american roots con Grant Findlay.

Link:
https://linktr.ee/lamartimusic
https://www.martinamagionami.com

 

FB_IMG_1581291444768
Domenica 16 febbraio 2020
Ore 17.00
Sala della Musica
Via Marsuppini 9, Firenze
Ingresso libero

Vi ricordiamo ogni donazione contribuirà al mantenimento della nostra Scuola di Musica, che offre corsi gratuiti a chiunque si trovi in qualsiasi tipo di difficoltà.

Share with: