Il 2 febbraio, il CineClub per la Giornata della Memoria

Cari amici,

siamo pronti con le nuove tessere e il nuovo programma del CINECLUB validi da ottobre  2019 ad agosto 2020.
Potrete acquistare le tessere  DOMENICA 2 febbraio dopo la Messa e naturalmente prima della proiezione del film “LA SIGNORA DELLO ZOO DI VARSAVIA”  prevista per le ore 16,00.
Sarà un pomeriggio dedicato alla MEMORIA con uno dei film più belli e toccanti sul periodo del genocidio degli ebrei, adatto sia per gli adulti che per i bambini.

Per non dimenticare avremo come ospiti Alessandro Martini (assessore con delaega alla cultura della memoria) e Alessio Ducci (presidente dell’associazione nazionale ex deportati) che ci racconteranno la loro esperienza e il loro pensiero a riguardo.Inoltre, durante l’intervallo, faremo la nostra solita merenda insieme.

GRAZIE PER LA VOSTRA PRESENZA !
Non potete mancare!!
I ragazzi del cineclub IL RAGGIO 1.0

Il CineClub dei Ragazzi del Raggio

presenta