E sona Mò

Fare musica, farla con passione cercando di trasmetterla agli altri, farla insieme divertendosi, farla in modo gratuito e accessibile a tutti.
Per questo nasce “E SONA MÒ “.
In questo 1° anno di vita siamo riusciti, grazie all’aiuto di volontari, di voi soci e sostenitori, a realizzare questo progetto.
All’inizio di ottobre scorso è nata la Sala della Musica e sono iniziati i corsi di strumento; grazie alle donazioni ricevute abbiamo potuto acquistare un pianoforte a muro e materiale didattico; grazie alla generosità di molti, ci sono state regalate alcune chitarre.
Abbiamo organizzato iniziative musicali e culturali per promuovere l’arte della musica e del teatro.
Il nostro impegno per il futuro si costruisce solo insieme, con il “noi”.
Diventa nostro compagno di viaggio, diventa socio di “E SONA MÒ ” o se lo sei già rinnova la tua adesione per l’anno 2018.

Grazie di cuore come sempre!

improta antonio